2D Femminile…….anche il CUS è domato!!

  • in

Seconda gara e seconda vittoria per la Seconda Divisione Femminile guidata da Coach Francesco Buono.

Domenica 10 Febbraio era stata l’AGCA la prima vittima delle “pupe”. Domate 3-0 le napoletane a domicilio con parziali che indicavano la netta superiorità delle ospiti in tutti i fondamentali di gioco. 11-25, 14-25, 17-25 i finali dei set con una grande prestazione di squadra, segnale chiaro che il tanto lavoro fatto in palestra fino ad ora comincia a dare i suoi migliori frutti.

Stesso trattamento per il Cus Napoli, squadra di maggiore esperienza rispetto all’AGCA e soprattutto giunto sull’isola domenica 17 febbraio a punteggio pieno per effetto delle due vittorie schiaccianti contro le altre due formazioni del girone A, Sirio e Athena Volley. Ma alla Scotti non ce n’è per nessuno e troppo forti sono le atlete ischitane per subire la pressione psicologica del debutto in casa e ancora una volta è tutta la squadra a viaggiare sui binari giusti spinta dal pubblico caloroso presente sino alla vittoria finale. Ancora un 3-0 e ragazze che si issano prepotentemente in testa alla classifica. 25-22, 25-13, 25-20 i parziali che lasciano pochi commenti al campo.

La strada per il sogno è davvero lunga, siamo solo alle battute iniziali ma la Società ha davvero una grande fiducia in questo gruppo!

Nella foto da sinistra verso destra: Carmen Mancusi, Grazia Mamone, Annachiara Ielasi, Federica Chiocca, Annabella Cava, Francesca De Luise, Camilla Ammendola, Federica Ferrandino, Alberta Manzoni, Chiara Lupoli, Cristina Testa, Mariafrancesca Denaro e Daniela Balestriere con il Coach Francesco Buono e il Dirigente Filippo di Massa

Attachment

manifesto

×

pubblicita-dirweb

×