ECOART VINCENTE A CICCIANO – RIPOSO PER LA B MASCHILE

  • in

Vince e convince la Eco Art IschiaPallavolo. Un secco 3-0 in trasferta contro la malcapitata La Fiorente in quel di Cicciano. Nonostante alcune assenza, la squadra di Simone Ferrandino è riuscita ad imporsi in poco più di un’ora contro un’avversaria modesta ma comunque agguerrita tra le proprie mura. Su tutti questa volta Laura Impagliazzo, in giornata di grazia, trascinatrice per le sue. Prossimo appuntamento contro una big del Campionato di C, il Volalto 2.0 Caserta attrezzatissima per il salto di categoria e giovanile della prima squadra che milita quest’anno in A1. Star gara sabato alla Scotti ore 16.30. Il grande pubblico è chiamato a raccolta a riempire gli spalti.

Turno di riposo per la B Maschile di Angelo Cimmino. Dopo la trasferta di Tricase, Romeo & co saranno chiamati domenica prossima al confronto nel derby flegreo contro il Bava Rione Terra, partito a razzo con due vittorie contro Martina e Avellino.

Turno di riposo forzato per la D Maschile che a causa delle cattive condizioni meteo si vede rimandata la gara di domenica alla Scotti contro l’Irpinia Omega e attende adesso di affrontare domenica prossima 10 novembre l’altra squadra di Avellino, l’Olimpica. D Femminile impegnata nel turno infrasettimanale ovvero martedì 6 in quel di Casoria.

Attachment

manifesto

×

pubblicita-dirweb

×