LA “D” MASCHILE DI “DI COSTANZO” TIENE TUTTI “A GALLA”

  • in

Perde la seconda partita la AmicoMetano B maschile. Romeo & co tengono botta 1 set e mezzo poi viene fuori la forza del RioneTerra. Appuntamento con i puteolani al girone di ritorno alla Scotti a Ischia. Prossima gara per gli alligatori sabato ore 16.30 contro la Tya Marigliano.

Perde anche la C Femminile targata ECO ART contro la corazzata Volalto Caserta. La squadra di Simone Ferrandino lotta per tutti e tre i set ma alla fine deve soccombere alla Scotti con una formazione che probabilmente vincerà facilmente il girone. Prossimo appuntamento per Patalano & co sabato prossimo a Benevento contro l’Accademia.

Vince la D maschile. I leoni di mister Di Costanzo impongono la propria legge ancora fuori casa questa volta ad Avellino. Netto il 3-0 e tanti saluti all’Olimpica. Il terzo set in rimonta chiuso 32-30 dimostra tutta la forza di Spignese & co. Adesso un turno di riposo per poi affrontare l’Almamater venerdì 22 Novembre ancora fuori casa.

Purtroppo perde anche la D Femminile 3-1 alla Scotti contro la ASD Primavera, ma la crescita delle “pupe” è evidente e costante. Il gruppo c’è, lavora bene e le soddisfazioni ci saranno. Sarà importante non demordere difronte alle difficoltà. Prossimo appuntamento venerdì in casa della temibile Ottavima ASD Volley.

Attachment

manifesto

×

pubblicita-dirweb

×