SERIE D MASCHILE RULLO COMPRESSORE – SCONFITTA AL TIE BREAK PER LA C FEMMINILE

  • in

Sconfitta al tie break per la C femminile che perde alla Scotti con un Volley Volla tutt’altro che arrendevole con due innesti importanti in squadra. Patalano & co nonostante fossero avanti due set a uno non trovano il bandolo della matassa e sotto i colpi di Di Costanzo e Ruscello perdono la bussola nel quinto e decisivo set. Prossimo appuntamento per le leonesse gialloblu domenica 12 ancora in casa contro la prima della classe, il Pontecagnano fresco vittorioso per 3-0 contro Caserta nella finale di Coppa Campania. Non è il caso di demoralizzarsi. Le atlete stanno facendo un grande campionato nonostante qualche battuta di arresto e la quinta posizione certifica la qualità tecnica di un gruppo “formatosi” solo quest’anno e falcidiato fino ad ora da infortuni e impegni di lavoro. Forza ragazze!!!

Serie D Maschile, Rullo compressore!!!. L’armata di Fabio di Costanzo avanza nel suo cammino senza fare “prigionieri”. Questa volta a farne le spese è l’Afragola Volley nel recupero della 7a giornata. Parziali 25-18 26-24 25-18. Nona vittoria in altrettante gare e secondo posto consolidato in classifica generale. Prossimi avversari l’AGCA di Napoli dopo la sosta da affrontare in trasferta. Ci sarà da stare attenti per non perdere punti prima dello scontro diretto dell’ultima giornata di andata contro l’attuale capolista, quella Polisportiva Matese sempre vittoriosa fino ad adesso, da affrontare però alla Scotti per la supremazia nel girone. Una gara alla volta. Avanti ragazzi.

Turno di riposo e amichevole mattutina per la D Millenians che alla Scotti ha affronato e vinto contro la rappresentativa baranese del San Giorgio ben guidata da coach Sario di Bernardo.

Serie B Maschile al lavoro per preparare al meglio la gara di sabto 11 alla Scotti dove scenderà in campo contro la SACS TEAM VOLLEY Napoli per il primo dei tre scontri diretti valevoli per la salvezza e che chiuderanno il girone di andata dei gialloblu. Cimmino e Buono torchiano la sqaudra alle prese anche con il richiamo atletico “natalizio” agli ordini di mister Alessandro Bilardi.

 

manifesto

×

pubblicita-dirweb

×