EYESPORTWEAR

La Società ASD Ischia Pallavolo è lieta di comunicare l’accordo ufficiale di Partnership tecnica che la legherà al marchio EYESPORTWEAR per il triennio 2018-2021.
EYE Sport, marchio distribuito dalla Double A S.r.l., presente sul mercato internazionale dall’aprile 2006 è stato negli ultimi anni protagonista di sponsorships di primissimo livello collaborando con istituzioni come la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) vestendo gli atleti nel campionato italiano di beach volley. EYE Sport è stato anche lo sponsor tecnico del Rally Italia Sardegna 2015 e proseguirà la collaborazione anche per le prossime edizioni.

Tra i fiori all’occhiello del marchio, attualmente la Dinamo Banco di Sardegna Basket, Campione d’Italia 2014-2015 e l’Indykpol AZS Olsztyn, compagine della massima serie di Volley della Polonia.

Grande soddisfazione per la Società IschiaPallavolo e per il Patron Ambrosino, nell’ambito del Progetto di crescita avviato tre anni fa e che vede impegnati “100%” tutti gli uomini della Dirigenza alla ricerca di nuove sinergie e collaborazioni innovative.

 

 

 

manifesto

×

pubblicita-dirweb

×